FIC - Fondazione Italiana Continenza | L’incontinenza urinaria nell’uomo: dieta e stili di vita

L’incontinenza urinaria nell’uomo: dieta e stili di vita

L’incontinenza urinaria nell’uomo dieta e stili di vitaLa Fondazione Italiana Continenza ha cercato di fare chiarezza grazie ad un attento esame della letteratura scientifica ma anche basandosi sull’esperienza clinica dei proprie esperti e membri del Comitato Scientifico, creando uno specifico opuscolo focalizzato sull’incontinenza nella popolazione maschile. Gli uomini soffrono di disturbi urinari più frequentemente di quanto si pensi e, diversamente dall’opinione diffusa, nella maggior parte dei casi sono risolvibili o comunque curabili o gestibili in modo efficace e compatibile con uno stile di vita accettabile.

Potete leggere l’opuscolo cliccando questo link.