FIC - Fondazione Italiana Continenza | NUS Academy

NUS Academy

Si terrà lunedì 6 novembre a Torino una giornata di aggiornamento sulle Disfunzioni Autonome dell’area sacrale nel paziente affetto da lesione midollare, rivolta al personale di assistenza delle Unità Spinali. L’evento, promosso dal Gruppo Neuro-Urologi delle Unità Spinali (NUS-Team) della Società Italiana di Urodinamica in collaborazione con la Fondazione italiana continenza, si pone l’obiettivo di fornire un aggiornamento su diversi aspetti disfunzionali dell’area sacrale nella persona con lesione midollare, in relazione alla vescica neurologica, all’intestino e alla sessualità.

Clicca qui per vedere il programma della giornata