FIC - Fondazione Italiana Continenza | Corso Teorico Pratico di Urodinamica e Videourodinamica (Posticipato)

Corso Teorico Pratico di Urodinamica e Videourodinamica (Posticipato)

CORSO TEORICO-PRATICO DI URODINAMICA E VIDEOURODINAMICA IN UROLOGIA FUNZIONALE

Prossimi Appuntamenti: Torino12 e 13 ottobre 2020 e 14 e 15 Dicembre 2020 (in ottemperanza al DPCM l’appuntamento è stato posticipato a data da destinarsi).

Responsabile Scientifico: Roberto Carone

Sede: S.C di Neuro-Urologia e Unità Spinale. A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, Via Zuretti 24, Torino

Il corso, evento didattico-scientifico della Fondazione Italiana Continenza, è stato progettato per far fronte all’esigenza di formazione teorico-pratica in ambito funzionale emersa dal confronto della Fondazione Italiana Continenza con gli Urologi del Territorio.

Scarica il programma del corso