FIC - Fondazione Italiana Continenza | Corso teorico-pratico di urodinamica e videourodinamica in urologia funzionale

Corso teorico-pratico di urodinamica e videourodinamica in urologia funzionale

Fondazione italiana continenza e la Società Italiana di Urodinamica, con il patrocinio della Società Italiana Urologia Territoriale, promuovono nel 2023 il “Corso teorico-pratico di urodinamica e videourodinamica in urologia funzionale presso la S.C. Neuro-Urologia e Unità Spinale – A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino.

L’obiettivo del corso è quello di fornire una preparazione a coloro interessati a occuparsi di Urologia Funzionale, con particolare attenzione alle diverse modalità di tecniche di esecuzione delle valutazioni urodinamiche e radio-urodinamiche secondo le Linee Guida dell’International Continence Society.

Prima edizione: 27-28 marzo

Seconda edizione: 22-23 maggio

Terza edizione: 16-17 ottobre

Per visionare il programma, clicca qui