FIC - Fondazione Italiana Continenza | 47° Congresso Nazionale SIUD

47° Congresso Nazionale SIUD

Appuntamento a Roma, dal 15 al 17 giugno, con la 47a edizione del Congresso Nazionale della Società Italiana di Urodinamica (SIUD).

Venerdì 16 giugno, alle ore 15, si terrà lo spazio Fondazione italiana continenza, moderato dal prof. Del Popolo e dal prof. De Gennaro, rispettivamente Presidente e Past President FIC.
Si parlerà di continenza di genere grazie all’intervento della Presidente dell’Associazione Italiana Donne Medico, la dott.ssa Antonella Vezzani, e di payback dei dispostivi medici e delle sue ripercussioni sull’assistenza dei pazienti incontinenti alla presenza del Direttore Generale Confindustria Dispositivi Medici, dott.ssa Fernanda Gellona.

Per visione il programma completo clicca qui