FIC - Fondazione Italiana Continenza | 45° Congresso Nazionale SIUD e 19° Congresso Nazionale SIUD-FIO

45° Congresso Nazionale SIUD e 19° Congresso Nazionale SIUD-FIO

Dal 23 al 25 Settembre 2021 si svolgeranno a Firenze, presso il Palazzo dei Congressi, il 45° Congresso Nazionale SIUD e il 19° Congresso Nazionale SIUD-FIO.

Leggi e scarica il programma preliminare aggiornato.

COME ISCRIVERSI
Online sul portale della Segreteria Organizzativa (www.defoe.it), o sul sito della Società Italiana di Urodinamica (www.siud.it), alla pagina dedicata al Congresso SIUD.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 Agosto 2021. E’ previsto pagamento con carta di credito, attraverso circuito SecureCode (SSL). Dopo il 31 Agosto sarà possibile iscriversi in sede congressuale e fino a concorrenza del numero massimo di partecipanti comunicato alla Commissione ECM.

Le iscrizioni effettuate da Aziende chiuderanno il 09 Luglio 2021. Il Provider è in contatto con le aziende associate a Confindustria Dispositivi Medici e Medtech per la concessione di Grant formativi. Per informazioni contattare Defoe.